IT
Collezioni

Bouganville
e manarola

Manarola è tutta colori e piccoli dettagli. Strette nell’abbraccio di un costone roccioso, tinte vivaci si srotolano verso il mare in un intreccio di carruggi sottili e imperfetti come fili. Nella nuova collezione outdoor ci sono molte di queste suggestioni, ma l’ispirazione è soprattutto il mondo indoor: l’esterno vive di minuzie che appartengono alle case e ai salotti, i disegni grandi lasciano il posto alle piccole texture, le forme si scompongono, si scelgono gli uniti semplici. La ricchezza dei dettagli prende il sopravvento.
Some info
Titolo grande introduttivo

L'immaginazione
corre libera

Lazy
Sunset


Il cielo si rilassa: è l’ora del tramonto. L’ispirazione sono i colori del crepuscolo, che rivivono sui tessuti attraverso contrasti freschi e molto attuali. Ci si abbandona tra i cuscini, cullati da questa atmosfera.

Morning Shades


Toni essenziali in una collezione che sa di risveglio. È qui che la linea outdoor raggiunge la massima versatilità: tinte neutre, piccoli disegni che richiamano atmosfere indoor, ma che, qui, vivono all’aperto.

#
#
#
#


Ethnic
Afternoon


Un salotto en plein air che sembra appartenere a un luogo lontano. Le tinte si fanno vivaci e intense, la ricchezza dei particolari raggiunge la massima espressione. È un caos gentile, che fa bene agli occhi.



IMG
IMG
IMG